FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ...e che dire di A.I.?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ...e che dire di A.I.?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ...e che dire di A.I.?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-03-2002 14:49  
Delutentino invece jude Law
Nel ruolo di Gigolo Joe è bravissimo,
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-03-2002 20:57  
gb, il tuo commento è lo stesso che avevi messo nelle "opinioni"? Cioè, frequentavi anche quelle sezioni del sito..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-03-2002 00:42  
quote:
In data 2002-03-13 22:47, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-13 21:51, placid scrive:
Tornando ad "A.I.".. dico la mia.. ho guardato il film indipendentemente da regista.. etimologia.. eccetera.. e tuttosommato mi è piaciuto moltissimo.. ma davvero TANTISSIMO.. in ogni suo aspetto.. lo salvo completamente.. compreso il finale che per molti è risultato "lungo".. io me lo sono goduto.
Numerosissimi gli spunti riflessivi.. numerose le sequenze a parer mio "INDIMENTICABILI".. forse anche perchè durante l'ultimo anno non ho visto molti film che mi siano piaciuti..


Anke io sono in pieno accordo con te x me è un bellissimo film e mi ha fatta stare malissimo, per me è tutto fuor che smielato anzi è turbativo!



concordo con voi in pieno!!!!
e credo che non esistano parole per descrivere la magnificenza di questo film!
e credo soprattutto che chi non l'ha apprezzato è perchè non ne ha colto l'essenza e che si è risparmiato la fatica di capirlo davvero!
grazie Kubrik per quest'ultima opera!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 15-03-2002 12:08  
quote:
In data 2002-03-14 20:57, placid scrive:
gb, il tuo commento è lo stesso che avevi messo nelle "opinioni"? Cioè, frequentavi anche quelle sezioni del sito..



si
sono contento che leggi attentamente le mie opinioni e le ricordi

Mica ho fatto qualcosa di male?

  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-03-2002 18:39  
quote:
In data 2002-03-15 12:08, gbgbgb scrive:
quote:
In data 2002-03-14 20:57, placid scrive:
gb, il tuo commento è lo stesso che avevi messo nelle "opinioni"? Cioè, frequentavi anche quelle sezioni del sito..



si
sono contento che leggi attentamente le mie opinioni e le ricordi

Mica ho fatto qualcosa di male?



certo che no

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 03-05-2002 11:13  
Finalmente ieri sera mi sono decisa a vederlo....e devo dire che nonostante tutti i vostri commenti negativi...a me è piaciuto!!!!
Non mi ha per niente annoiato, ogni fotogramma, ogni scena era piena di signoificati nascosti, ma tutti riconducevano alla stessa cosa, la ricerca dell'amore. Il paragone con Pinocchio mi sembra troppo semplicistico, secondo me il racconto di Collodi era solo una guida....
il fatto che David fosse un Mecca era solo un fatto marginale, gli altri lo vedevano così, lui era solo un bambino che con in mano il suo orsacchiotto, unico suo compagno e amico, cerca disperatamente l'affetto e l'amore, che lui vorrebbe ricevere e poter ricambiare!

Alcune cose che mi hanno colpito:

...l'immagine di Monica (che bel nome!) inginocchiata mentre abbraccia David dopo averlo "attivato", mentre un raggio di luce li circonda

...L'orsacchiotto Teddy, semplicemente fantastico.....lo voglio!!!!!
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-05-2002 12:58  
quote:
In data 2002-05-03 11:13, shamira scrive:
...l'immagine di Monica (che bel nome!) ...L'orsacchiotto Teddy, semplicemente fantastico.....lo voglio!!!!!



X il commento sul nome Monica:
X l'orsetto: LO VOGLIO ANKE IOOOOOOOOOOO
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-05-2002 19:39  
Io l'ho visto 2 settimane fa.
Un sonnooooo

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006985 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: